Mese: Aprile 2009

Programma 2009 gite e uscite culturali

Il Comitato ANDOS OVEST VICENTINO ha predisposto il programma delle gite ed uscite culturali per il 2009. – Innsbruck – Mercatini di Natale 12 dicembre 2009 Programma: Ore 5.30 ritrovo dei Sig. partecipanti presso la sede Andos di Montecchio Magg.re e partenza in autopullman Gran 

22 aprile 2009: “”La salute del bambino passa attraverso la salute della sua mamma””, serata informativa e culturale ad Arzignano (VI)

Mercoledì 22 aprile 2009, alle ore 20.30, presso l’aula magna della Scuola Primaria di via Mazzini 85, ad Arzignano (VI), si terrà una serata informativa e culturale dal titolo “La salute del bambino passa attraverso la salute della sua mamma”. E’ una serata di informazione 

30 aprile, 1 e 2 maggio 2009: XXVII Congresso Nazionale ANDOS a Verona

Il 30 aprile, 1 e 2 maggio 2009 a Verona si tiene il XXVII Congresso Nazionale ANDOS, sul tema:
Anticipazione diagnostica: il punto di vista dei radiologi sullo screening, sulla diagnostica senologica e le sue nuove frontiere. Il ruolo delle Associazioni.

Programma evento